Serie C

C Silver: al via la preparazione al campionato!

La Fortitudo Anagni MMX si è riunita agli ordini dello staff tecnico. Giovedì 6 settembre la presentazione al pubblico

04.09.2018

La Fortitudo Anagni MMX si è finalmente riunita per dare il via alla nuova stagione, che la vedrà impegnata nel campionato di C Silver. 

La squadra senior ha partecipato al raduno in cui volti noti e facce nuove si sono incontrate, incontrando e mettendosi al servizio dello staff tecnico completamente rinnovato. Coach Alessio Iacoangeli sarà affiancato dall’assistant coach Emiliano De Simoni e coadiuvato dal preparatore atletico Enzo Napolitano, già all’interno dello staff biancorosso dal 2007 al 2010. È stato proprio Napolitano a svolgere il primo allenamento stagionale lavorando su forza e resistenza, per poi lasciare spazio a Coach Iacoangeli per un lavoro sui fondamentali al servizio della tattica di gioco.

Roster confermato e non poteva essere altrimenti visto il risultato dello scorso anno, con qualche novità: salutati Ausiello (a Cassino) e Grande (fuori regione per motivi lavorativi), a quali vanno gli auguri per la nuova stagione, l’obiettivo della società è quello di puntare su una squadra giovane. 

A servizio di coach Iacoangeli ci saranno: Coluzzi, Di Mambro, Capotorto, Pasqualoni, Ruggieri, Santucci, più i nuovi Lucarelli e Triggiani; aggregati al gruppo gli under Ascenzi (già presenza stabile nella scorsa stagione), Faraoni, Linucci, Bellardini e Fontana.

In queste settimane, solo negli allenamenti si aggregherà una “vecchia” conoscenza anagnina, Claudio Battiloro, in società nel 2012/2013. 

La presentazione della squadra alla città e al pubblico avverrà Giovedì 6 Settembre alle 20.30 presso Piazza Innocenzo III, alla presenza dell’Amministrazione Comunale di Anagni, nell’ambito delle manifestazioni finali dei festeggiamenti estivi cittadini.

Commenti

FRANCESCO LUCARELLI E' IL NUOVO UNDER DELLA FORTITUDO ANAGNI
La Fortitudo Anagni scende in campo per lo "scrimmage" contro Oasi di Kufra Fondi