Serie C

La Fortitudo Anagni scende in campo per lo "scrimmage" contro Oasi di Kufra Fondi

Primo test di preparazione contro la squadra della Virtus Fondi in vista del campionato

20.09.2018

Sono passati venti giorni dal raduno che ha segnato l'inizio della stagione 2018-2019 della Fortitudo Anagni MMX.

Tre settimane (più o meno)  in cui la squadra biancorossa ha avuto il tempo di conoscersi, incontrarsi e cominciare ad amalgamarsi. Chiaramente tanto spazio lo ha avuto il lavoro fisico e atletico con il preparatore Enzo Napolitano, ma è stato, in ogni caso, un lavoro integrato con i concetti tecnico-tattici dettati da coach Iacoangeli 

Siamo arrivati a metà strada del percorso che ci separa dalla prima gara di campionato, fissata per il 13 Ottobre (in casa, ore 16 Vs St. Charles). Spazio ora al tempo delle amichevoli per testare i progressi fatti da inizio stagione e anche accelerare il processo di crescita della squadra.

Non facile, ma sicuramente allenante il primo impegno preparatorio della Fortitudo Anagni MMX che stasera, giovedì 20 settembre, incontrerà al PalaBancanagni la "Oasi di Kufra Fondi", formazione che disputerà la Serie C Gold. La squadra pontina  allenata da coach Fabio Nardone, punta in alta questa stagione, tanto da rinforzare il proprio roster con il ritorno di Iannone e l'arrivo dei due stranieri Zivkovic e Laskovits.

Anagni con l'intero roster a disposizione, se non fosse per l'assenza di Di Mambro alle prese con la fascite plantare che gli ha fatto saltare buona parte della preparazione.

Palla a due alle ore 20 al PalaBancanagni per cominciare a sondare la nuova squadra, seppur contro un avversario nettamente di categoria superiore e con altre ambizioni. 

Commenti

C Silver: al via la preparazione al campionato!
LA FORTITUDO ANAGNI PIAZZA IL COLPO FABIANI!