Serie C

SERIE C SILVER: non basta l’orgoglio biancorosso, Vis Nova vince con merito.

FORTITUDO ANAGNI 72 - VIS NOVA 84

02.02.2020

 

Fortitudo Anagni 72 - Unicusano Vis Nova 84 

Parziali: 12-14; 23-28; 18-21; 19-21
Fortitudo Anagni: Pasqualoni 10, Ruggieri 6, Coluzzi 14, Capotorto 9, Santucci 14, Bini 7, Morrea, Fontana, Ascenzi 12, Fratoni M., Fratoni I. All. De Simoni Ass. Pizzolo
Unicusano Vis Nova: Attianese 7, Mastrelli 16, Tretta 6, Saccone 16, Massari 2, Chirichilli 10, Barraco 4, Gasperini 10, Spadafora, Casoni 2, Barbantini 11. All. Aloisio Ass. D'Annibale

 

Continua la scia negativa biancorossa che subisce un'altra sconfitta contro la buonissima formazione del Vis Nova. 
 

Una partita comunque ad alti livelli quella disputata al PalaBancAnagni tra le due formazioni: si parte infatti subito forte da entrambe le parti. È però Vis Nova a chiudere il primo quarto in vantaggio sul +2. 
La Fortitudo è però dura a morire, ed è Pasqualoni a mantenere i ritmi alti. I ragazzi di coach Aloisio però sono aggressivi e offensivamente non sbagliano quasi nulla e mantengono il vantaggio fino alla pausa lunga. 
 

Entrambe le formazioni al rientro non se le mandano di certo a dire: Santucci per la Fortitudo e Saccone dall'altra riescono a mantenere la partita sempre in equilibrio. I romani però dimostrano di essere pronti a tutto e si portano anche sul +14, Coluzzi sul finale con grande cuore riesce a tenere su i compagni.

Merito comunque al Vis Nova che si conferma una tra le squadre migliori del campionato. 

Appuntamento contro Vigna Pia dove sicuramente Coach De Simoni cercherà di riscattarsi dalle sconfitte incassate. 

Commenti

SERIE C SILVER: si chiude al 2^ posto il Girone di andata
SERIE C SILVER: Riscatto Fortitudo.