Serie C

C SILVER: la Fortitudo Anagni sul campo del Roma Eur

Trasferta delicata è importante per il futuro cammino dei biancorossi

25.11.2018

Solamente due giorni dopo la trasferta a Cassino, la Fortitudo Anagni torna in campo stasera, domenica 25 novembre alle 20.30 (PalaTellene, Via C. Villa - Roma) e questa volta è attesa dalla trasferta contro il Roma Eur per una sfida delicata e importante per il futuro cammino dei biancorossi. 

La Fortitudo Anagni  È divisa da una sola vittoria di differenza dalla squadra romana: squadra giovane guidata da coach Calzoni, sta lavorando per trovare il suo equilibrio tra la fase offensiva (58.8 media punti segnati) e fase difensiva (73.3 punti) ,dopo una spumeggiante Coppa Lazio che ha visto la formazione della Roma Eur arrivare sino in finale, guidati da duo Liberti-Baldrati.

La Fortitudo Anagni, dal canto suo, spingerà ancora su un attacco molto prolifico (83.6 punti segnati a partita, terzo miglior attacco) a scapito di una difesa non sempre affidabile, che con i suoi 80.6 punti subiti risulta  la peggior difesa del girone. Statisticamente, quindi, sarà il confronto tra il peggior attacco e la peggior difesa del campionato. Una partita ostica, dove la squadra di Iacoangeli dovrà mettere in campo concentrazione e coesione per strappare due punti importanti per riequilibrare il conteggio tra vittorie e sconfitte e continuare, magari, a guardare il campionato con altri occhi.

 

 

Commenti

SERIE CSILVER: la Fortitudo torna alla vittoria.
SERIE CSILVER: Fortitudo in scia positiva