Serie D

Di Mambro e compagni vincono senza problemi contro Boys90 Fiumicino

Vittoria netta della Serie D nella 19^ giornata di Camoionato.

05.03.2018
 

 

FORTITUDO ANAGNI - BOYS90: 104-64

 

 

Parziali: 28-13, 48-28, 78-54

 

 

Fortitudo Anagni: Pasqualoni 4, Ruggieri 12, Coluzzi 27, Capotorto 16, Santucci, Grande 7, Di Mambro 14, Ausiello 20, Ascenzi 4. All. Stazi

 

Boys 90 Fiumicino: Mariano 2, Betti 5, Fiore 5, Pagani 2, Elsharabi 10, Fasolino 19, De Rosa 5, Chiarenzi, Ramos 4, Biondini 12. All. Petrucci

 

Non c'è storia al PalaBancAnagni dove la Fortitudo Anagni si sbarazza, senza troppi problemi, degli avversari di Fiumicino. Una partita sin dalle prime battute di gioco dove si nota la differenza tra le due formazioni, e coach Stazi riesce a dare spazio già in quintetto a Pasqualoni che nelle ultime gare ha dimostrato costanza e impegno.


Al cospetto invece di una squadra al momento tra le più in difficoltà nel girone, ancora alle prese con i problemi del palazzetto e allenamenti sempre a singhiozzo, tra l'altro i padroni di casa partono molto concentrati e mettono in alcune situazioni in difficoltà il gioco dei bianco Rossi. Scendono però in cattedra Capotorto e Coluzzi (anche se i ciociari giocano di squadra equidistribuendo i punti) che riescono a staccare il punteggio. Dalla parte opposta ci prova Fasolino a tenere botta, ma il divario aumenta inesorabilmente.

L 'espulsione per proteste di Ruggieri è l'unica nota stonata per la truppa di Stazi, che nel finale si toglie la soddisfazione di mandare a segno per due volte il giovanissimo Ascenzi. 

 

 

Commenti

Torna a sorridere il Csi Fortitudo
24-25 Marzo: la città dei Papi ospita a Fase Regionale del Join The Game 2018